Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

sabato 6 agosto 2016

HELLO CARD AND WALL HANGING DECOR


Ciaoooo!!!! Come state?!
Spero che tutto vi vada alla grande!
Oggi vorrei mostrarvi una card che ho realizzato senza usare ne macchine da taglio ne fustelle, ma solo matita, forbici, colla, tanta fantasia e le bellissime carte della Doodlebug Design (sapete che ho una dipendenza, ma cosa ci posso fare...io le trovo così adorabili!!! Queste in particolare fanno parte della collezione "Fun in the Sun").
Hi my friends, how's it going?
I hope everything is cruising well to you at the moment.
Today I'm here to share with you a card I made without any cutting machine and dies. Only pencil, scissors, glue, a good idea and beautiful Doodlebug Design papers (this ones are from the "Fun in the Sun" collection).




L'idea era di realizzare una card con un bel fiore di Ibisco per un'amica speciale ed ecco cosa ne è venuto fuori.
I'd love to make a Summer card with a colored Hybiscus flower and leaves for a special friend and this is what I got.








Il risultato finale mi è piaciuto così tanto, che ho deciso di realizzare anche una piccola decorazione da parete per la mia casina.
I loved it so much, that I made a wall hanging decor with the same technique for myself.





Qui di seguito potete trovare il modello della mia card (vi ricordo che è solo per uso personale), mentre il tutorial completo su come realizzare una shaped card senza macchina da taglio lo potete trovare qui.
If you want,here are the templates to make this card (only for personal use), while you can find a full tutorial on how making a shaped card without a cutting machine here





Grazie per essere passati e buona giornata a tutti,Silvia.
Thank you for stopping by and...happy crafting!!!! Silvia.

2 commenti:

  1. Bellissima card, originale, estiva, colorata...mi piace moltissimo!! Una composizione perfetta e deliziosa anche sul fuoriporta, complimenti Silvia!
    Un bacione.
    Annarita

    RispondiElimina
  2. Grazie Annarita per le belle parole e sono contenta ti piacciano. Un grosso abbraccio, Silvia.

    RispondiElimina