Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

giovedì 15 settembre 2016

FALL WREATH


Mamma mia che giornata!!! Estate piena fino a ieri e oggi sembra novembre!!!
La giornata perfetta per condividere con voi la mia ghirlanda autunnale realizzata con le bellissime carte della collezione "Flea Market" di Doodlebug Design.
OMG...what a day!!! Yesterday we were still in Summer and today seems to be in November!
The perfect day to share with you my Fall Wreath, made using the beautiful papers of the "flea Market" collection by Doodlebug Design.


Questa collezione è davvero una delle mie preferite...amo i bellissimi colori e i dolcissimi animaletti che la caratterizzano (avete visto i topolini?! Non sono semplicemente adorabili?!)
This collection is really one of my favourites ever...I looove the beautiful colors and the adorable sweet critters (have you seen the little mice?! Aren't they simply adorable?!)



Un po' di tempo fa mi ero imbattuta in questo bel tutorial su come realizzare delle foglie plissettate e così ho deciso che ne avrei fatte alcune per decorare la mia casuccia quest'autunno. Ne ho fatte tre e le ho legate alla base della mia ghirlanda con dello spago in juta.
Sometimes ago, I saw this beautiful tutorial on how making some accordion folded leaves, so I decided to make some for decor my home this Autumn. I made three of them and I tied them to my wreath with some juta twine.



Per il banner, ho usato delle bandierine contenute all'interno del pacchetto  "Odds & Ends" e ho fustellato le lettere con la mia Big Shot.
Un fiocco e un medaglione di carta con un topino e la ghirlanda era pronta per essere appesa.
For the banner, I used some flags from the Odds & Ends pack and I die cut some letters with the Big Shot.
A little bow and a paper madallion with a little mouse and the wreath was ready.






Grazie per essere passati di qui anche oggi. Vi auguro un fantastico fine settimana, Silvia.
Well, thank you so much for stopping by.  I wish you a wonderful week-end, Silvia.

1 commento:

  1. Bellissima!Mi piacciono molto le foglie plissettate ed il topino è meraviglioso! Buon fine settimana, un bacione
    Sy

    RispondiElimina