Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

mercoledì 14 settembre 2016

THANKS A MICE CARD


Eccomi di nuovo qui!!!
Quest'oggi vorrei mostrarvi la card con cui partecipo al TicTacToe Challenge#17 organizzato dal Tic Tac Toe Challenge blog.
Hi everyone! 
I'm back here today to show you the card with whici I partecipate to the TicTacToe Challenge #17 organized by the Tic Tac Toe Challenge blog.


Come potete vedere, ho cercato di seguire i vincoli proposti dalla prima riga orizzontale dello schema (ma credo di aver rispettato anche la terza riga verticale).
As you can see, I tried to follow the top row across of the challenge (but I followed also the third row down).


Quando ho visto i deliziosi topini della nuova collezione di Doodlebug Design "Flea Markets" ho subito pensato che dovevo usarli in una card. Da qui l'idea per questa...Ho fatto una piccola finestra stile shaker card per loro e vi ho aggiunto alcune flag e la scritta Thanks (tagliata con una fustella di Clearly Besotted).
When I saw the adorable little mice from the Doodlebug Design "Flea Markets" collection I immediatly thought I had to use them in a card. So the idea from this one...I made a little shaker window for them and I added some flags and the "thanks" sentiment (cut out with a Clearly Besotted die).




Qui di seguito potete vedere alcuni dettagli della card.
Here are some close-ups of my card.




Grazie mille per essere passati a dare una sbirciatina. Vi auguro una splendida giornata, Silvia.
Thank you very much for stopping by to take a peek. Have a wonderful day, Silvia.

2 commenti: