Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

venerdì 3 dicembre 2010

PASTA PASTICCIATA

Ieri sera non avevo proprio idea di cosa cucinare. Così ho aperto il frigo e...idea...perché non provare a fare una pasta pasticciata al forno? Era il mio primo esperimento e ha superato il severo giudizio di mio marito...felicità!



Ecco come ho fatto. Innanzitutto ho preparato un soffritto con aglio e salvia e ci ho cotto un ragù già pronto. Dopodichè, ho lessato un po' di piselli e ho cotto la pasta, scolandola a metà cottura. Ho tagliato a dadini del formaggio e ho sbattuto un uovo. Ho amalgamato tutti gli ingredienti fin qui preparati, li ho versati in una pirofila, ho cosparso il tutto con una spolverata di grana e ho infornato per 15 minuti circa a 180°. Il risultato è quello che vedete nella foto.                                                                                                                      

Nessun commento:

Posta un commento