Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

mercoledì 26 ottobre 2011

Per la mattina di Halloween mi piacerebbe preparare una colazione a tema per i miei amori...Problema...non ho nessuna tovaglia adatta per l'occasione!!! Ma niente panico...con un po' di fantasia si riesce a fare tutto!!!


Così ho preso delle tovagliette sottotorta di carta rettangolari, vi ho applicato dei disegni presi dall' Halloween kit di PaperGlitter e, come visto su questo sito, li ho abbelliti con dello smalto trasparente glitterato (nella foto i brillantini non si vedono un gran chè, ma vi assicuro che ci sono!!!)...



...et voilà...le mie tovagliette sono pronte...ora mancano solo i biscotti e una bella tazza di latte e cacao!!! E perchè non personalizzarle con il nome?!



 


Nessun commento:

Posta un commento