Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

giovedì 10 novembre 2011

EMMA'S SWEET SHOPPE parte prima

Qualche tempo fa Emma ed io abbiamo scelto il tema per la sua prossima festa di compleanno e la scelta è caduta su quello del negozio di dolci. Ovviamente non potevamo non innamorarci di questo bellissimo kit della solita PaperGlitter...vedere per credere (la foto che segue è presa dal suo blog)!!!!


So bene che al compleanno della mia polpetta mancano ancora un po' di mesi, ma io sono abbastanza pigra e per organizzare il tutto mi ci vuole sempre un bel po' di tempo e poi è da quando abbiamo visto per la prima volta "La principessa e il ranocchio" che Emma sogna di avere un giorno una pasticceria tutta sua e così...
Bhè, aspettando di iniziare i preparativi per il natale ho pensato di cominciare a portarmi avanti con il lavoro. Ecco innanzitutto un primo abbozzo di centrotavola.



Essendo poi un negozio di dolci, pensavo di dare ad ogni bambino, insieme all'invito, dei soldini (finti, ovviamente) da spendere in dolcetti, caramelle etc. Che ve ne sembra? Si accettano suggerimenti.


Nessun commento:

Posta un commento