Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

sabato 4 febbraio 2012

PIGNE PER GLI UCCELLINI

Dopo due lunghissimi giorni di neve senza sosta, finalmente è tornato un po' di sole. Non che non ci sia stato da divertirsi con Emma...del resto, neve e bambini sono un binomio di sicuro successo!! Bob,palle di neve, pupazzi di neve e chi più ne ha più ne metta!!!







E' solo che io sono un po' metereopatica, e così, dopo l'eccitazione iniziale per la prima nevicata dell'anno, mi deprimo un po' e vado in letargo. Ma sta mattina il sole è finalmente tornato e con lui tutta la mia voglia di fare. Così, tornate dall'asilo e dalla consueta bobbata, con Emma, abbiamo deciso di provare a preparare delle pigne per gli uccellini...con la neve e il freddo, dove trovano qualcosa da mangiare? Ci pensiamo noi...forse...seguendo le indicazioni dell'Agente Oso!!!
Prima di tutto, abbiamo fuso del burro e legato dello spago alle nostre pigne. Dopodichè, abbiamo passato le pigne nel burro fuso e poi nel mangime per uccellini.



Ed ecco il lavoro finito, speriamo che sia di gradimento per tutti gli uccellini. Domani li appenderemo in cortile e si vedrà.





Nessun commento:

Posta un commento