Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

martedì 13 marzo 2012

BUON COMPLEANNO A ME!!!


Buon giorno a tutti!!! Oggi è davvero una splendida giornata di primavera e il mio umore è alle stelle...è fantastico!!!
Comunque, domenica era il mio compleanno,(36 anni...come vola il tempo...) e per l'occasione ho deciso di organizzare un pranzo con tutti i miei cari. E così ecco a voi il mio Hello Kitty birthday lunch. Originariamente, le decorazioni di questa adorabile micetta erano state fatte per Emma (utilizzando il Donuts party kit di PaperGlitter), ma poi la mia polpetta ha cambiato idea e così...











E' stata davvero una bella giornata, soprattutto per Emma, che ha gradito molto il regalo della mamma...guardate voi stessi!




Che dire...alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento