Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

domenica 23 settembre 2012

LALALOOPSY PARTY: ISPIRAZIONE 3


Cercando su internet qualche attività da fare durante un Lalaloopsy Party ho trovato questo ...non è un'idea super carina?! E poi Crumble Cookie è stata la prima Lalaloopsy di Emma e il suo cucciolotto è davvero un topino adorabile!!!
Così mi sono procurata tutto il necessario (del pannolenci bianco e un ritaglietto giallo, del filo spesso rosa, del cotone per l'imbottitura e due bottoni neri) e ho iniziato la prima fase della preparazione del topino (la seconda fase sarà compito di Emma durante il Pigiama Party).
Innanzi tutto ho disegnato su di un foglio di carta bianco la sagoma del mio animaletto e l'ho poi riportata su di uno scampolo di pannolenci piegato in due (in modo da non dover ripetere l'operazione due volte). Adoro il pannolenci: non sfila e lo riesci ad maneggiare senza fatica!!!
 

 
Ho poi bucherellato tutto il bordo della mia sagoma, in modo che Emma, volendo, possa infilare il filo di lana senza bisogno di utilizzare un ago.
 
 

Infine ho ricavato due dischetti da del pannolenci giallo per le orecchie.
Il risultato finito ve lo mostrerò la prossima settimana, dopo la festa naturalmente.



Nessun commento:

Posta un commento