Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

venerdì 12 ottobre 2012

FANTASMINI SPENZOLINI E UNA LETTURA APPASIONATA

Ecco un'altra idea facile,facile per preparare la vostra casa all'arrivo di Halloween: i Fantasmini Spenzolini.



Il procedimento é semplicissimo: vi basterà disegnare la sagoma di un fantasma su di un foglio bianco normalissimo, fargli la faccina e tagliarlo.



Se non avete voglia di disegnare il vostro fantasmino, potete scaricare qui il mio.

Dopodichè, fate un buchino in cima, infilategli un filo e appendetelo dove vi pare.
Facile, carinissimo e super economico, non trovate (sempre che qualcuno mi segua)!!!


Visto la brevità di questo post, volevo approfittarne per consigliarvi un libro che mi è piaciuto veramente moltissimo: "Appuntamento a Glenmara" di Heather Barbieri.

 
Lo avevo visto pubblicizzato da qualche parte e ho fatto il diavolo a quattro per averlo. Poi, iniziato a leggerlo...bhè, non mi sembrava un granché...ero molto delusa. Così, l'ho lasciato appoggiato per tutta l'estate sul comodino, senza mai prenderlo in mano (con Emma a casa trovare il tempo per leggere una pagina era impossibile), fino alla ripresa dell'asilo. Già, a settembre ho deciso di dare una seconda opportunità a questa lettura e ora ne sono strafelice...Mi sono dovuta ricredere!!I personaggi sono ben caratterizzati, la storia è coinvolgente e ben scritta...nel leggere questo romanzo mi sono ritrovata sia a sorridere che a commuovermi...ve lo consiglio vivamente!!!
Potete acquistarlo seguendo il link che segue.
 
<iframe src="http://rcm-it.amazon.it/e/cm?lt1=_blank&bc1=000000&IS2=1&bg1=FFFFFF&fc1=000000&lc1=0000FF&t=wwwpiccolepol-21&o=29&p=8&l=as4&m=amazon&f=ifr&ref=ss_til&asins=8817049875" style="width:120px;height:240px;" scrolling="no" marginwidth="0" marginheight="0" frameborder="0"></iframe>


Nessun commento:

Posta un commento