Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

martedì 2 ottobre 2012

SCATOLINE DI PASTA FROLLA





Buon giorno e auguroni a tutti i nonni del mondo!!!
Oggi, per l'occasione, alla scuola dell'infanzia frequentata dalla mia cucciola, ci sarà una piccola festa e, chi voleva, poteva preparare qualcosa per la merenda in compagnia.
Così, Emma ha deciso che lei avrebbe fatto dei biscotti di pasta frolla...come dirle di no?! E poi, è così bello lavorare tutte due insieme in cucina, con il profumo dei biscotti che invade ogni angolo della casa...



Comunque, ieri pomeriggio, mentre vagavo nel web, mi sono imbattuta in questo post e mi sono ripromessa che avrei dovuto provare a fare un qualcosa di simile: quelle zucche sono troppo carine!!!
 Così ieri sera, avendo un po' di frolla a disposizione, ci ho provato. Ovviamente la mia frolla non era colorata ed era solo un primo esperimento, ma credo potrebbe essere un'idea carina anche così (magari di più grosse dimensioni) per esporre caramelle varie durante le feste.





 



Nessun commento:

Posta un commento