Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 12 novembre 2012

LE MIE PRIME DECORAZIONI NATALIZIE


Eccomi di ritorno da una splendida settimana milanese, piena di amiche care, shopping, famiglia e cinema...tornare alle "origini" mi rigenera molto!!!
Ed eccomi così subito all'opera. Ispirata da svariati post e dall'inserto della rivista "Casa facile" di questo mese, ho deciso di provare a realizzare delle decorazioni natalizie in feltro.

 
Ovviamente, sono le mie primissime creazioni in assoluto e devo ammettere che ne vado abbastanza fiera...dopotutto, per una che non sa cucire, rammendare o attaccare un bottone, non sono venute così male, che dite? E poi è l'amore con cui si fanno le cose che conta,no?!
Allora lasciate che vi presenti la renna,

 
l'alberello di Natale,

 
i cuori e...

 
l'omino di pan di zenzero.

 
Come potete vedere, i dettagli sono stati aggiunti utilizzando della colla, mentre gli occhi e la bocca della renna e dell'omino sono stati disegnati con un pennarello indelebile, dopotutto non so neanche ricamare!!!


 
Volevo poi invitarvi a sfogliare questa rivista on line (è gratuita), perchè davvero piena zeppa di spunti carini per il Natale, anche per coinvolgere i nostri piccoli nei preparativi per questa festa magica.
Buon inizio di settimana a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento