Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 10 dicembre 2012

REGALINI PER I NONNI 2



Ecco un'altra idea per preparare insieme ai vostri cuccioli dei regalini di natale per i nonni. L'idea l'ho trovata in questo blog e mi è subito piaciuta...facile e divertente...da fare. E così è stato!
Avevo però in casa solo delle cornicette 10x15 e così ho optato per una sola foto a quadretto.
Ho tagliato dei primi piani di Emma dandogli la forma di un cerchio e poi, da del cartoncino bianco, ho ricavato dei cerchi un po' più grandi.

Emma ha spennellato con della colla vinilica i bordi di questi secondi cerchi e li ha spolverati con dei brillantini. Una volta asciutti, vi abbiamo incollato nel mezzo le nostre foto.

 

Ho poi preso della carta colorata e l'ho usata come sfondo. Con del nastro adesivo rosso ho realizzato il "filo" da cui far pendere le nostre "palline", ho decorato con un fiocco realizzato con del nastro rosso e ho confezionato il tutto.

 

 
Ed ecco il regalino pronto per essere confezionato...che ne dite?! Io l'ho trovata un'idea davvero graziosa!!!
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento