Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

giovedì 7 febbraio 2013

ISPIRAZIONE LALALOOPSY

Mamma mia, che vergogna, ne è passato di tempo dall'ultimo post!!! Si vede che, passate le feste, ho bisogno di ricaricare le batterie...mi succede la stessa cosa tutti gli anni!!!!
Comunque, il periodo che segue l'inizio del nuovo anno, a casa mia, è dedicato per lo più alla preparazione della festa del compleanno della mia bimba. Come passa il tempo...quest'anno sono già 6...come cresce in fretta!!!!
Questa volta il tema scelto è quello delle sue (ma anche delle mie) bambole preferite: le Lalaloopsy.
Così, oggi volevo mostrarvi la mia ultima fatica (in realtà è la prima, ma fa niente)...un backdrop per la sua Lalafesta...che ne dite?


 
Ho disegnato su di un cartoncino un paesaggio stile Lalaloopsy e l'ho colorato con pastelli a cera, feltro, cartoncini colorati e tessuto. Dopodiché, con del cartonplume ho costruito la finestra e ve l'ho incollata con la colla a caldo e infine vi ho aggiunto un mini banner che mi era avanzato dal pigiama party dello scorso autunno. L'idea poi sarebbe quella di ultimare il lavoro attaccando dei mini bottoncini colorati sugli alberi, ma non so...suggerimenti?
Per la serie "quante cose si possono fare con il cartone", guardate che caruccio questo divano per bambole realizzato con una scatola di cartoni di latte e dei colori acrilici?! Io ne vado abbastanza fiera!!!




Nessun commento:

Posta un commento