Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 18 febbraio 2013

LALAINVITO PER IL COMPLEANNO DI EMMA

Oggi sono troppo felice!!! Finalmente, con il sole, è tornata anche la voglia di fare e volevo condividere con voi la mia ultima "fatica": l'invito per il compleanno della mia piccolina.
Devo dire che non è certo venuto al primo colpo e le idee si sono modificate nel tempo e poi...non sono molto esperta in elaborazioni digitali grafiche ed è proprio per questo che sono così fiera di me.
Comunque sia, eccovi in anteprima il mio Lalainvito.

 
Ovviamente le macchie bianche non ci saranno nella versione originale!!! Per realizzarlo ho utilizzato dei digital embellishments scaricati gratuitamente dal web e li ho poi elaborati con photoscape (anch'esso scaricato gratuitamente su internet e molto più semplice di photoshop, almeno per me). 
Sto anche lavorando a delle etichette e altre decorazioni varie che spero vengano altrettanto bene. Dopotutto, quest'anno ho deciso che avrei fatto tutto io, per ciò è meglio che inizi a darci dentro!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento