Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

martedì 30 aprile 2013

UN FIORE DI CARTA CRESPA PER LA FESTA DELLA MAMMA


 

Quest'anno ho deciso di coinvolgere la mia polpetta nella preparazione dei regalini per la festa della mamma, per cui saranno tutti ovviamente homemade.
Partiamo con dei bellissimi fiori realizzati con la carta crespa che ho visto sul bellissimo blog di Bird's Party e il cui tutorial lo potete trovare qui.
Io ho deciso che li userò per confezionare i pensierini, ma possono essere anche raggruppati in un bel bouquet da regalare e che ha il vantaggio che non appassirà mai.




 

Al posto della carta crespa dorata (che non avevo) ho utilizzato quella gialla e non avendo due sfumature di rosa ho realizzato il fiore in due diversi colori. Il risultato è comunque gradevole.
Ed eccone altri in costruzione.

 
Spero vi siano piaciuti.

Questo è tutto per oggi, ma se tornate a trovarmi nei prossimi giorni, troverete qualche altra idea per dei regalini fatti in casa e dell'ultimo minuto.

4 commenti:

  1. Sono bellissimi Silvia . Ma lo sai che quand'ero piccola li facevo insieme alla mia mamma. Era una vita che non li rivedevo ed è stato come fare un tuffo nel passato! Grazie!

    RispondiElimina