Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

venerdì 26 luglio 2013

BRACCIALETTI IN FETTUCIA E WORK IN PROGRESS


 

Prima di presentarvi l'argomento di oggi, vorrei fare una piccola premessa.
Anche luglio, ormai, è quasi finito, come l'asilo estivo di Emma...già, oggi è l'ultimo giorno. Adesso la mia piccolina è stanca, ma credo che per lei sia stata davvero una bella esperienza...a sicuramente imparato a vivere a contatto con la natura, a fare una salutare passeggiata nei nostri boschi ogni mattina, bagnetti nei ruscelli, lavoretti, pranzi in compagnia...che dire...sarebbe piaciuto anche a me!!! Ovviamente questo vuole dire che da domani iniziano le sue vacanze, per cui credo che sparirò per un po' (a parte qualche sporadico post, sempre che io riesca a trovare due minuti!!!), per cui buone vacanze a tutti!!!

 

Comunque, qualche tempo fa, spulciando su Pinterest (che trovo una fantastica fonte di ispirazione) ho adocchiato dei braccialetti in fettuccia e me ne sono innamorata.
Così, mi sono armata di tutto l'occorrente e, seguendo questo tutorial, ho realizzato i seguenti braccialetti...e con solo l'uso delle mie dita!!!



Nel frattempo, sto continuando, anche se un po' a rilento, la mia produzione di mollettine ed elastici per capelli, spille, e quant'altro (anche se non so a che scopo ancora, ma magari l'occasione arriverà). Per il momento ho abbandonato il feltro per passare a tessuti di cotone che si addicono di più all'estate e mi sto ispirando ad una delle attività che più preferisco fare durante la bella stagione: i picnic. Così vi lascio con qualche foto (so che sembrano delle coccarde, ma a me piacciono un sacco...sarebbero carine anche come cupcake toppers o per realizzare delle ghirlande decorative, voi che dite?).



 
BUONE VACANZE!!!!
 




2 commenti:

  1. Belle le tue spille! Allora non mi rimane che augurarti Buona Estate insieme alla tua piccolina !!!! Un caro saluto .

    RispondiElimina
  2. Grazie cara e buone vacanze anche a te!!!

    RispondiElimina