Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 16 dicembre 2013

SEGNA POSTO DI NATALE RICICLOSI



Sono un po' giù in questi giorni...sarà l'arrivo del primo natale senza il mio papà...non so, è come se mi mancasse qualcosa... Ho sempre amato in modo particolare questo periodo dell'anno, con le sue luci, i suoi profumi e la sua atmosfera, ma quest'anno sembra proprio non essere lo stesso...
Poi, l'altro giorno sono stata a Milano per delle commissioni ed è stata dura ammettere che questa città non mi appartiene più...mi sentivo un pesce fuor d'acqua e mi mancavano i miei monti, i ritmi meno frenetici...forse sono io che non le appartengo più...ma, chissà...
Comunque, mentre ero lì non potevo farmi scappare l'opportunità di assaporare una fetta di torta seduta ad un tavolino di quello che una volta era il mio rifugio nelle giornate no, il mio angolo di paradiso, il "California Bakery Cafè" e, intanto che c'ero...bhè, mi sono fatta un super regalone!!!



Il loro primissimo libro di ricette e come non provare, appena arrivata a casa, a preparare la loro meravigliosa NY cheese cake? Visivamente non è il massimo, lo so, ma il sapore era ottimo...felicità!!! La loro ricetta la potete trovare seguendo questo link.

 
Ma bando alle ciance e veniamo all'argomento del post di oggi: i segnaposto riciclosi, da preparare con i vostri pargoletti ovviamente.
 
 

Quando mi sono imbattuta in questo tutorial su Pinterest me ne sono subito innamorata e ho iniziato a raccogliere i rotoli della carta igienica terminati.
Già, quest'anno, per la prima volta, il giorno di Santo Stefano verranno tutti (non che siamo in tanti, ma fa niente) a mangiare da noi e quindi (finalmente) Emma ed io potremo sbizzarrirci nella decorazione della tavola e così...i segna posto non potevano certo mancare!!
Io mi sono occupata del taglio, mentre Emma ha disegnato tutte le faccine delle renne e ha scritto di lato il nome di tutti coloro che si siederanno al nostro tavolo. A parte il fatto che ci siamo divertite un sacco, il risultato sembra davvero carino e non vediamo l'ora di usarli!!!
 


 
Ora scappo, ho ancora un sacco di lavoretti da finire entro sta sera...speriamo di farcela!!!



Nessun commento:

Posta un commento