Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

giovedì 20 marzo 2014

ANCORA DECORAZIONI PER EMMA IN WONDERLAND

 

Eccomi di nuovo qui per raccontarvi cos'altro ho preparato per decorare la casa (anche se in realtà spero il cortile) per il compleanno di Emma.
Vediamo se indovinate di cosa si tratta...
Ma ovviamente dei cartelli pazzerelli che indicano le direzione nel Paese delle Meraviglie!!!
Qualche tempo fa avevo scaricato un free font che richiamasse quello del celebre cartone e che avevo deciso di usare per scrivere gli inviti alla festa e che era perfetto anche per i cartelli.
Così mi sono munita di tanti cartoncini colorati, della mia stampante e nel giro di pochi minuti i segnali erano pronti e, con l'aiuto dell'immancabile colla a caldo, montati sui bastoni.
 
 
 
Qualche cartello ho poi pensato di tenerlo per attaccarlo sui muri o sulle persiane, vedrò. 
 

Ho pensato potesse essere carino anche realizzare dei banner con carte da gioco legate insieme con del tulle. Era un'idea che avevo scovato su Pinterest e mi era subito piaciuta, così...che ne dite?
 

 
 
 
 
 
Con questo post partecipo a: 

Diario di una Creamamma

2 commenti:

  1. Sei troppo forte! Belle idee e proprio originali! La tua bimba ti adorerà di certo!
    Inserisco subito! Grazie!

    RispondiElimina