Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

sabato 26 aprile 2014

SACCHETTI DI CARTA TROPPO CARUCCI FAI DA TE.




Lo so, lo so...l'idea non è mia, ma era troppo carina per non condividerla con tutti voi!!!


Qualche tempo fa mi sono imbattuta in questo interessantissimo post e mi sono subito innamorata delle bustine di carta che si vedono nelle foto.

 

Così mi sono messa un appunto e mi sono ripromessa che prima o poi ci avrei provato anch'io, appena ne avrei avuto bisogno. Ora è passato un po' di tempo e i sacchettini che uso per confezionare le mie cosucce stanno finendo...è giunta l'ora!!!
Detto fatto et voilà...sacchettini in carta fai da te!!!

 
 
Per oggi è tutto, ma ho trovato ancora un paio di cosucce davvero carine on line, per cui tornate a trovarmi presto!!! 


Nessun commento:

Posta un commento