Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

domenica 22 giugno 2014

TOCCHETTI DI TORTA ALLE PATATE DOLCI E GOCCE DI CIOCCOLATO E UNA GRANDISSIMA GIOIA.

 
Mamma mia quanto tempo è passato dall'ultimo post...che vergogna...mi sono proprio impigrita...scusatemiii!!!!
Comunque, l'estate è definitivamente arrivata, la scuola è finita e la piscinetta è pronta per essere usata...allora cosa c'è di meglio che una sana e sostanziosa merenda preparata con tanto amore?!
La ricetta che vi propongo oè altro che una variante della ricetta dei chocolate chips cookie bars che trovate qui.
Ho solo aggiunto una patata dolce, precedentemente lessata in acqua e poi passata con il multipimer, e mezza tavoletta di cioccolato bianco sbriciolato.
Ho anche variato leggermente la quantita di farina portandola da 138g a 150 e il risultato e stato fantastico: una torta super soffice che si scioglie in bocca.
 
 
Approfitto di questo post anche per rendervi partecipi della mia gioia di questi giorni.
Qualche tempo fa avevo trovato un commento ad un mio post che mi chiedeva se volevo inviare delle foto dei miei Lalaloopsy party alla redazione della rivista "Cuci & Crea". Ovviamente ho accettato ed è da ieri sera che mi sento come Mike Wazowski...sono su una rivista, sono su una rivista, sono su una rivista!!!
Lo so che sono solo due minuscole fotine con il nome del mio blog, ma è la prima volta che mi capita una cosa così e sono eccitatissima!!!
 
 
 


Per oggi vi saluto, vado a dedicarmi alla mia nuova passione...il fimo...Vi lascio una piccola anticipazione...che ne dite? Alla prossima!!!

3 commenti:

  1. Ciao Silvia! Quante belle cosine in un solo post!
    La torta è sicuramente da provare, mi incuriosisce tantissimo! Se non fosse che non mi so controllare con i dolci, la farei subito! Fortunata la tua cucciola!
    Poi complimenti vivissimi per la pubblicazione! Sono certa che ce ne saranno altre, perchè sei davvero bravissima ad organizzare feste e merende di ogni tipo, e non solo!
    Deliziosi i dolcetti in fimo!
    Ti auguro una bellissima estate! Io mi sa che tra un po' sparisco e chiudo le trasmissioni... sono proprio a terra!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le belle parole cara. Auguro anche a te una bellissima estate. Io sono appena tornata da 10 giorni rigeneranti al mare, ma ho bisogno di un altro po di relax per ripartire piena di energia con tanti progetti. A presto.

      Elimina