Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 27 ottobre 2014

EFFETTO VIOLETTA...MAMMA CUCINIAMO INSIEME LE RICETTE DI ANGIE?

Buon giorno a tutti.
Innanzi tutto, vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato al mio primo giveaway...GRAZIE DI CUORE!!! A tal proposito, vorrei chiedervi se avete ricevuto tutti il numerino. In caso contrario, potreste lasciare un commento a questo post comunicandomelo per favore? Provvederò subito.
Veniamo ora all'argomento di questo post.
Come molte mamme sanno, la scorsa settimana è iniziata la terza stagione di Violetta e Emma non se ne perde un minuto. La puntata poi è preceduta da una ricettina facile facile realizzata da Angie (la zia di Violetta) e l'interesse per la cucina della mia polpetta è subito esploso con il seguente risultato: "Mamma, cuciniamo insieme le ricette di Angie?". Naturalmente non potevo certo dirle no.
Così, ecco la prima ricetta che abbiamo realizzato insieme e che potete trovare qui: CESTINI DI PASTA.
Noi ci siamo divertite un sacco cucinando insieme e poi volgiamo mettere la soddisfazione di Emma nel vedere mamma e papà mangiare qualcosa preparato da lei?!
Eccovi le foto di alcuni passaggi della preparazione.
 
 
 
 
 
E i cestini di Emma sono pronti per essere infornati!!
 
Finalmente, dopo 20 minuti di estenuante attesa (la domanda che veniva ripetuta ogni 60 secondi "Mamma sono pronti?"), il risultato finale!!!
 

 
E la gioia nei suoi occhi!!!
 
 
Bene, per oggi è tutto.
Sicuramente sperimenteremo altre ricette di Angie perché fare qualcosa insieme alla mia polpetta non ha davvero prezzo. So che molte mamme non vedono "Violetta" di buon occhio, ma la mia filosofia è cercare di prendere quello che c'è di buono in ogni cosa e cercare di insegnare a Emma di scartare il resto.
Alla prossima e buona giornata!!!
 

2 commenti:

  1. molto carini i cestini.. e fai bene a far interessare la tua Polpetta alla buona cucina.
    La mia Giuggiola treenne è sempre pronta a infilarsi il grembiul..ino per aiutarmi.

    :-)

    RispondiElimina