Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 15 dicembre 2014

SE LA DOMENICA FUORI PIOVE...NATALE ARRIVIAMO!!!

 
Che week end uggioso...le giornate perfette per trascorrere il pomeriggio a preparare tante cosucce con la mia cucciola!
L'anno scorso avevo riempito una scatola con dei dischetti di legno, dicendomi che prima o poi mi sarebbero tornati utili. E così è stato. Appena ho visto questo bellissimo tutorial di PinkFrilly sono subito corsa a recuperarli e ho chiesto al mio maritino di farmi un foro con il trapano su ogni dischetto.
 
 
E così io e Emma abbiamo trascorso la domenica pomeriggio a "giocare" con timbrini, carte colorate, colla vinilica, dischetti di legno e cordini bianchi e rossi ed è stato bellissimo.
 
 
 
Io ne ho fatto una versione anche con il feltro, come potete vedere nella foto sotto.
 
 
 Ed ecco il risultato finale...non male, no?!
 
 
 
 
Allora cosa aspettate? Correte subito a leggere il tutorial di PinkFrilly e buon divertimento!!!
E visto che ormai il Natale è sempre più vicino, vi lascio con una foto del nostro alberello decorato tutto handmade.
 

Nessun commento:

Posta un commento