Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

mercoledì 4 febbraio 2015

UN PICCOLO PENSIERO PER UNA FUTURA MAMMA

 

Per me una delle gioie più belle della vita è stato diventare mamma e nei prossimi giorni una mia cara amica lo diventerà per la seconda volta.
Sono davvero felicissima per lei e per l'occasione ho pensato di prepararle un piccolo pensierino.
L'idea è nata un po' all'improvviso nella mia testolina, ma è stata subito chiarissima e così ho preso ago, filo e feltro e mi sono messa subito al lavoro.
Ecco cosa ne è uscito.
Nella prima foto la ghirlanda era solo puntata con gli spilli, ma già mi piaceva un sacco.

 


  
Il cartamodello della principessina è di Erica Catarina del blog Ei menina. Purtroppo non riesco a darvi il link preciso del cartamodello perché non lo trovo più.
 
 
Le lettere invece me le sono disegnate io e credo che il risultato finale non sia venuto niente male.

 
 
Vado...e alla prossima.

 
 
 


2 commenti: