Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

domenica 7 giugno 2015

ISPIRAZIONE CASA FACILE DECOR

 
L'altro giorno ho acquistato il numero di giugno della rivista "CASA FACILE" e sono subito rimasta affascinata dall'idea di Giulia Amoruso di "Thefactorydiaries.com" dal titolo "MY FLOWER KIT".
Così sono subito andata su juiceforbreakfast.com, ho stampato, ritagliato e montato i templates e, insieme ad Emma (la mia cucciolotta si è dedicata personalmente alla preparazione della merenda), abbiamo organizzato un mini party di fine scuola per lei e una sua amichetta. 
 
 

 
 
 
Per quanto riguarda questo primo piccolo laboratorio, le bimbe hanno, innanzitutto, riempito i vasetti di terra aiutandosi con un cucchiaio di plastica.
 
 
 
Poi, con un legnetto, hanno fatto dei buchini nel terreno e vi hanno messo i semi trovati nelle bustine: noi abbiamo optato per del basilico italiano. 
Una volta bagnata un po' la terra, hanno decorato il tutto con gli stampabili gratuiti che avevo scaricato e...tata...i loro occhi brillavano di gioia e soddisfazione!!!
 
 
Per il secondo lavoretto di questa festicciola per 2 vi aspetto il 21 giugno insieme a tantissimi altri progetti partecipanti alla raccolta "HANDMADESUMMER" organizzata dal gruppo "The Creative Factory".
 
 
Allora a presto, vi aspetto!!!! 

1 commento:

  1. Ciao Silvia un'idea veramente carina. Anche io compro casa facile e devo dire che prendo ispirazioni spesso.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina