Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

martedì 5 luglio 2016

PICNIC IN A BOX



Cosa c'è di più bello che una cena all'aperto durante queste calde serate estive?!
Così ho pensato di organizzare un bel picnic e ho racchiuso tutto l'occorrente in una scatola/cestino.
What could be more beautiful than dine in the open air during this hot Summer evening?!
So I thought to organize a picnic and I enclosed all the necessary in a box/basket.



Ho preso una vecchia scatola delle scarpe e l'ho ricoperta con della carta da pacco (sia dentro che fuori) e poi l'ho decorata con delle girandole di carta e dei nastri (in modo da ottenere anche i manici del "cestino"). Il tutorial completo su come realizzare questa scatola lo trovate qui.
I took an old shoes box and I covered it with brown paper (both inside and outside) and I decorated it with some paper pinwheels and ribbons (so as to obtain bag handles). You can find a full tutorial here.




Ho realizzato delle mollette decorate, che serviranno per chiudere dei sacchettini in cui inserire patatine, snack salati, dolcetti, etc.
I made some altered clothespins to close snack paper bags.



Ho preparato dei porta posate con dei sacchetti di carta bianchi e la macchina da cucire. Poi, per renderli un po' più colorati, li ho ricoperti con della carta per scrapbooking e ho inserito nella taschina delle posate di legno e un tovagliolo di carta.
 Then I realized some cutlery tray from white paper bags and I covered them with scrapbook paper, just to add some color.



Naturalmente, non poteva mancare una lanternina per illuminare l'atmosfera al calar del sole!
And of course the picnic kit wouldn't be completed without a little lantern to light up the night.



Qualche bicchiere di carta, alcune cannucce e un paio di salviettine anti zanzara, ed ecco pronto un piccolo picnic in a box.
Ora non mi resta che trovare la serata giusta per usarlo, ma sono sicura che non farò fatica.
Well, my picnic in a box is ready...now I only have to find the right evening to use it.



Silvia.

P.S. Le carte che ho utilizzato fanno parte della collezione "Happy Summer" di Echo Park Paper.
P.S. I used the Echo Park Paper "Happy Summer" collection.

Nessun commento:

Posta un commento