Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 29 agosto 2016

FLOWER BASKET DUO CARD



Ciaoooo!! Come state?
Oggi sono entusiasta di condividere con voi queste due cards.
Sono stata ispirata dal blog di Lawn Fawn, dove ho trovato questo fantastico tutorial su come realizzare un cesto di fiori.
Hi there! How are you?
I'm quite excited to share this two cards with you today.
I've been inspired by Lawn Fawn blog, where I found this amazing tutorial  on how making a sweet flower basket.



Sfortunatamente non ho nessuna fustella di Lawn Fawn per il momento, così ho usato la mia Silhouette Portrait e alcune fustelle Sizzix.  Per realizzare il corpo del mio cestino ho comprato nello store della Silhouette uno stripe background  e mi sono servita di una fustella a cerchio.
Unluckily I haven't any Lawn Fawn dies yet, so I used my Silhouette Portrait and some sizzix dies.
I bought a stripe background cutting file from the Silhouette Store and a Sizzix circle dies for the basket body.

Per realizzare il manico ho optato per una fustella ovale invece che rotonda e per il bordo ho usato quello della fustella Sizzix "Berry Basket" di Lori Whitlock.
To make the basket handle I used an oval dies instead of a circle one, while for the bascket border I used the one of the Sizzix Berry Basket  designed by Lori Whitlock.


Per le scritte mi sono servita di un timbro acrilico di Lawn Fawn, di una fustella di Clearly Besotted e di alcuni adesivi della Doodlebug Design.
For the sentiments I used a Lawn Fawn clear stamp, a Clearly Besotted dies and some alphabet cardstock stickers from Doodlebug Design.

Infine, per realizzare i fiorellini ho usato una fustella Sizzix di Brenda Walton.
At least, for the flower I used a Sizzix dies designed by Brenda Walton.

Questi cestini mi sono piaciuto talmente tanto, che ho deciso di realizzare due card.
I loved so much the basket that I decided to make two cards.




Per la pop-up card ho usato un file di Lori Whitlock, mentre, per la seconda card, ho copiato l'idea del nastro in juta da Chari Moss (come potete vedere in questo video).
For the pop-up one I used a cutting file by Lori Whitlock, while for the second one _I copied the idea of the juta ribbon from Chari Moss (as you can see in this video).




Non so voi, ma io trovo questi cestini semplicemente D-E-L-I-Z-I-O-S-I!!!
 I think this little baskets are simply A-D-O-R-A-B-L-E, aren't they?!


Grazie per essere passati di qui. Vi auguro uno splendido inizio di settimana. Silvia.
Thank you very much for stopping by and whishing you a great day! Silvia.

Nessun commento:

Posta un commento