Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

giovedì 23 febbraio 2017

WATERCOLOR BACKGROUND DIY


Buon giorno a tutti!!! Questo anticipo di primavera è davvero un toccasana in questo periodo un po' incasinato: fra un ospedale e l'altro per i motivi più vari, un po' di sole che mette allegria ci voleva proprio!!!
Che dire...Ho anche trovato l'ispirazione per sperimentare una tecnica che era sulla lista delle cose da fare da troooooppo, trooooppissimo tempo...gli sfondi con gli acquarelli. Voi vi ci siete mai cimentate?
Bhè, se siete alle prime armi come me, eccovi alcuni ottimi tutorial a cui mi sono ispirata.
Qui potete vedere come sfumare i colori per uno sfondo arcobaleno, qui alcune tecniche davvero interessanti e qui un altro fantastico tutorial.
Ed ecco invece alcune immagini dei miei primi esperimenti.





Come potete vedere anche Emma è stata contagiata dalla cosa!!!



Ed ecco il mio arcobaleno sfumato (mannaggia...mi sono dimenticata il verdeeee!!!!) e la mia nebulosa. Devo dire che, per essere i primi esperimenti, sono abbastanza soddisfatta...e poi è una tecnica così rilassante.....






Nessun commento:

Posta un commento