Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

martedì 5 settembre 2017

I LOVE SPINNER CARDS!!!!

Ciao! Come state?
Noi ci stiamo godendo gli ultimi giorni di vacanza in completo relax (ogni tanto ci vuole, no?!)
Vi starete allora chiedendo cosa ci faccio qui...bhe, questa mattina mi sono imbattuta in questo nuovissimo video-tutorial della straordinaria Jennifer McGuire e ne sono rimasta talmente affascinata che ho dovuto provarci subito anch'io.


Ho scelto di realizzare una card per Halloween, così ho tagliato un cartoncino bianco 20cm x 13,5cm e ho distressato lo sfondo sfumando insieme i colori wilted violetta, picked raspberry e chipped sapphire; vi ho spruzzato sopra qualche goccia d'acqua e l'ho asciugata con della carta assorbente.


Ho poi fustellato il villaggio (sempre da del cartoncino bianco) con la nuova fustella di Lawn Fawn "Village border", l'ho colorata sfumando degli inchiostri grigi e neri e l'ho incollata sulla base della mia card.



A questo punto ho piegato la base prima a metà (10cm), poi ho piegato una Delle due metà ancora a metà (5cm) e infine ho lavorato sulla metà piegata fustellando un cerchio (vedi foto).




La base della card è pronta e possiamo iniziare a preparare i nostri personaggi (nel mio caso i simpatici fantasmini del timbro "Booyah" di Lawn Fawn).
Una volta colorati, li ho incollato a sandwich, facendogli passare un filo nel mezzo.



Ho infine fissato il filo con dell'attaccatutto sul retro della card e....



ecco fatta la mia prima Z-folded card!!! Non è carinissima?!





Ora vi saluto....la mia "bimba" mi aspetta sul divano per la nostra personale maratona di "Castle" per cui...buona serata e alla prossima. Silvia.

Con questo post partecipo al challenge di Simon Says Stamp Monday Challenge Stamptember Stamp it e al Lawn Fawnatics challenge #12 "Create a scene" .

4 commenti:

  1. Bellissima...adoro il colore di sfondo...anche io vorrei provare, speriamo di avere presto tempo!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara. Spero che tu riesca a trovare tempo x provarci perché il risultato è davvero carinissimo. Un abbraccio e buona serata.

      Elimina
  2. this is absolutely INCREDIBLE!!! wow!!! LOVE the scene!! LOVE that cute and spooky ghost!! cutest scene ever - and it spins!! wow! thank you so much for playing along with the Lawn Fawnatics make a scene challenge!! :)

    RispondiElimina
  3. wowzer!!! You backrgound is out of this world! love love love it!
    Thank you for playing along with us over Simon Says Stamp Monday Challenge -- it was very special because we are celebrating STAMPtember so we thank you twice! We hope to see you again next week!
    x Zoey

    RispondiElimina