Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

domenica 17 settembre 2017

UNA FUSTELLA PER TANTE CARD

Buongiorno!!!!
Come state?
Io sono in pieno fermento creativo in questi giorni e non so di preciso da dove arrivi, so solo che ho un sacco di idee che mi frullano per la testa (ci credete che alle volte mi svegliano addirittura in piena notte?!) è tantissima voglia di fare.
Oggi, come avrete capito dal titolo, vorrei mostrarvi come è possibile utilizzare la stessa fustella per realizzare tante card tutte diverse fra loro.
Per farlo mi sono servita della fustella "Fiocchi di Neve 2" de "La Coppia Creativa", ma potete usare quella che più preferite (stelle, cuori, fiori, etc....).

Per iniziare, ho realizzato delle fancy gate fold card.
Nella prima ho usato la fustella per creare una finestra nel mezzo della card e all'interno ho ricostruito il fiocco di neve,  nella seconda e nella terza l'ho utilizzata solo per creare una finestra. Qui troverete il link per il tutorial.









Ho poi provato a realizzare una specie di label fold card.
Nelle foto che seguono potete vedere come ho fatto per realizzarla.





Ed ecco la card finita (le carte sono della Doodlebug Design).






Ovviamente queste sono solo alcune delle possibili card che potete realizzare con la stessa fustella, pertanto date spazio alla vostra fantasia e, se vi va, condividete con me le vostre versioni...ne sarei tanto, tanto felice.
Ora scappo, che un'idea sta bussando alla porticina della mia testolina. 
Buona giornata e a prestissimo. Silvia.

Nessun commento:

Posta un commento