Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

domenica 1 ottobre 2017

UN PACCHETTINO DELL'ULTIMO MINUTO



Buongiorno e buona domenica!
Lo ammetto, con le date sono una frana...non me ne ricordo una, pertanto mi capita spesso di ridurmi all'ultimo con la scelta del regalo e con il suo confezionamento.
Naturalmente mi è capitato anche oggi è così vi mostro come realizzare un pacchettino regalo veloce, veloce partendo da un semplicissimo sacchetto del pane.


Ho iniziato con il creare una base sul fondo del sacchetto con l'aiuto della colla a caldo (in modo da farlo stare in piedi da solo).
Poi ho realizzato una semplice tag con delle carte colorate, ho invecchiato i bordi con la lama della forbice e ho abbellito il tutto con dei fiori tagliati con la fustella Sizzix "Pretty Flower Mini" e colorati con i Distress Ink.



Ed ecco il pacchettino finito....carino, no?!




Che dire...ora vado a consegnare il mio pacchettino. Buona giornata!!!! Silvia.


6 commenti:

  1. Pacchettino carino e fustella del fiore di cui sono innamorata...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. che bello questo pacchettino! adoro le fustelle Sizzix :)! ciao Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie gioia, felice che ti piaccia. Buon inizio di settimana. Smack, Silvia.

      Elimina
  3. Bella idea per un pacchetto dell'ultimo momento, ma anche per una produzione in serie di confezioni tutte uguali. Il tag è meraviglioso!!

    RispondiElimina