Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 20 novembre 2017

UNA CARD DALL'EFFETTO VINTAGE PER IL MIO PRIMO TUTORIAL SU "EVOLUZIONE PARTY"

Buongiornoooooo!!!! Alla fine anche il mio momento è arrivato...Sono emozionatissimaaaaa!!!
Già, oggi è il mio turno di presentare e realizzare con voi un progetto per il blog di "Evoluzione Party" e, visto l'avvicinarsi delle prossime festività natalizie, ho pensato ad una card a tema.
Ecco una piccola anteprima.



Che ne dite? Curiose? Allora vi aspetto su "Evoluzione Party" per vedere insieme tutti i passaggi!
Un abbraccio, Silvia.

2 commenti:

  1. Silvia...ma che bella questa card...mi fanno impazzire i colori!!! brava!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazzissimeeee!!!! Sono felice che ti piaccia!!! Silvia.

      Elimina