Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

martedì 19 dicembre 2017

DECORAZIONI IN LEGNO PER L'ALBERO DI NATALE


Buongiorno! Natale è sempre più vicino e l'eccitazione per il giorno più magico dell'anno aumenta sempre più, anche se sono ancora in alto mare con tutte le cose da fare...aiutooooooo!!!!
Hello crafty friends! How are you?! Christmas is getting closer and I'm soooooo excited, even if I have a lot of things to prepare yet.....I need some help!!!!!

Oggi vorrei mostrarvi Delle decorazioni per l'albero di Natale facili, veloci e super carine.
Today I'm here to share with you some Easy and super cute Christmas tree ornaments.

Ho preso dei cuori in legno già pronti da appendere (i miei sono di FlyingTiger), li ho timbrati con dei clear stamps di Lawn Fawn usando dell'inchiostro nero Staz-on, ho colorato con le matite colorate (io ho usato delle normalissime Giotto Laccato) e ho abbellito il tutto con dei fiocchetti (realizzati con dello spago in juta colorato sempre di FlyingTiger) e qualche campanella. Che ne dite?! Io li trovo carinissimi!!!
I bought some wood heart ready to hang (mine are from FlyingTiger), I stamp on them some cute critters/scene with Lawn Fawn clear stamps and Staz-on black ink, I colored with some pencils (I used Giotto Laccato pencils) and I embellished them with some twine and some little bells. What do you think?! I really like them a loooooot!!!




Ed eccoli montati sul piccolo alberello che ho usato per decorare il cortile.
Here you can see some pictures of my little heart on my little Christmas tree (don't worry....I have a bigger one inside of my home).




Non poteva mancare la versione notturna!
By night.


Bene, ora vi saluto ma ci si sente presto per qualche altra ideuzza natalizia dell'ultimo minuto. Buona giornata, Silvia.
Well, that's all for now, but I'll come back soon for others last minute Christmas idea! Have a great day, Silvia.





2 commenti: