Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

martedì 5 dicembre 2017

UN ALTERED WOODEN SPOOL PER LA NUOVA SFIDA DI EVOLUZIONE PARTY

Buongiorno a tutti!!! Dicembre è finalmente arrivato e ha portato con sé una nuova sfida sul blog di Evoluzione Party.
Hello crafty friends!!! December started with a new challenge on Evoluzione Party blog.

Per l'occasione ho deciso di realizzare un altered wooden spool con un lollipop photo frame da regalare alla mia polpetta.
This time I made an altered wooden spool with a lollipop photo frame for my "little" girl.



So che Natale è alle porte, ma avevo voglia di prendermi una pausa da questo tema e così...e poi non vedevo l'ora di utilizzare uno dei nuovi timbri firmati dallo shop.
I know Christmas is coming, but I decided to make something different from the trend of the period.



Il vincolo imposto per questa sfida era "lana" (con cui ho realizzato un bel fiocchetto) e bisognava affiancarne uno di nostra scelta, che iniziasse sempre con la lettera "l" e così ho pensato di riciclare una vecchia spoletta di legno.
For my project I had to use some wool (lana in Italian) and another material/element starting with the same letter, so I chose an old wood spool (legno in Italian).



Ed ecco cosa è nato.
Che ne dite? Io devo ammettere che sono molto soddisfatta del risultato e poi a Emma è piaciuto così tanto.....in fondo è questo ciò che più importa, no?!
And this is my finished project. I'm really proud of it, also because Emma loved it soooooooo much!!!






Ora non vi resta che andare su Evoluzione Party per partecipare alla sfida di questo mese. Io non vedo l'ora di sbirciare fra i vostri lavori! Alla prossima, Silvia.

Nessun commento:

Posta un commento