Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

martedì 17 aprile 2018

BUTTERFLY KISSES TRIO CARDS


Ciao! Come state? Avete trascorso un tranquillo fine settimana?
Io abbastanza, tanto che sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per divertirmi con i miei giochini (chiamiamoli così) preferiti insieme alla mia cucciola.
Questa volta ho provato a realizzare un trio di card partendo dalla stessa fustella, la Magical Butterfly di Sizzix, che ho usato anche come stencil e per embossare con la Big Shot la base di uno di questi biglietti.


Che ne dite? Io le A-D-O-R-O!!!!


Partiamo dalla prima card.


Qui ho creato una texture sulla base craft servendomi di uno stencil firmato Evoluzione Party e della Nuvo Mousse color Pink Flame.
Devo ammettere che queste paste sono davvero meravigliose e si possono usare in tantissimi modi diversi che non riesco più a farne a meno! Voi le avete provate? Cosa ne pensate?
Dopodichè ho colorato un cartoncino bianco con la solita tecnica dell'ink smooching (buttando qua e là anche qualche goccia di Nuvo Mousse diluita con dell'acqua) e vi ho fustellato la mia farfalla nel mezzo in due tempi, cercando di lasciare il corpo centrale attaccato al foglio.



Ho poi tagliato il bordo con una fustella di Simon Says Stamp, ho attaccato della carta da lucido dietro al buco lasciato dalla farfalla e ho attaccato tutto sulla base craft con dello scotch spessorato.






Per la seconda card, ho sfumato sulla base del Distress Ink color peacock feather e del Distress Oxide color evergreen bought e vi ho aggiunto qualche schizzo d'acqua. Ho preso il cartoncino da cui avevo fustellato la farfalla della Sizzix e l'ho usato come stencil, sfumandoci del Nuvo Mousse color Indian Gold. Vi ho poi ricamato a mano con del filo nero la scia della farfalla e ho schizzato il tutto con delle gocce di Mousse (sempre diluita con dell'acqua).




Ho terminato il tutto aggiungendo una bella farfalla dorata e una scritta realizzata con la fustella Delicate Letters #2, sempre della Sizzix.





Ed eccoci infine giunti alla terza e ultima card.


Ho iniziato con l'embossare la mia base con la fustella "Magical Butterfly", vi ho poi sfumato sopra del Distress Oxide color fossilized amber e del Distress Ink nei colori Candied Apple e Spiced Marmelade e, usando un dito, ho poi spalmato della Nuvo Mousse color oro sulle farfalle in rilievo.



Ho poi creato una base circolare su cui adagiare la farfalla utilizzando le fustelle "Frame and Embellishment" e "Boho Dreams" e i Distress Oxide vintage photo e antique linen e l'ho incollata sulla base della card, facendola uscire lievemente. La farfalla è stata invece ottenuta incollando insieme (una sull'altra) tre sagome che ho colorato con del Distress Ink ground espresso e con della Nuvo Mousse color oro. Le scritte sono state realizzate con una fustella di Mama Elephant e le "Delicate Letters #2", mentre il bordo del cartoncino distressato in marrone è stato realizzato con una fustella di Lawn Fawn.





Spero tanto di esservi stata di ispirazione con questo trio di card e grazie per essere passati di qui a curiosare. Vi saluto e buona serata, Silvia.


Con queste cards partecipo al challenge di questa settimana sul blog di Simon Says Stamp Wednesday challenge.

3 commenti:

  1. Sempre più carine le tue creazioni, michelaencuisine.

    RispondiElimina
  2. Very pretty, love your design
    Thank you for joining us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge this week.

    Jo x

    RispondiElimina
  3. Bellissime le cuciture della seconda card!!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina